Ternana, Cozzella: «Nessuna confusione»

Slitta ancora la decisione della proprietà sul presidente Francesco Zadotti

Condividi questo articolo su

di S.F.

La decisione sul presidente Francesco Zadotti, finito ai domiciliari per l’operazione ‘Vento di maestrale’, doveva arrivare sabato. Una scelta di massima rilevanza in casa rossoverde, ulteriormente procrastinata in attesa della decisione del gip di Viterbo, Salvatore Fanti, che dovrà esprimersi sull’istanza di revoca della misura cautelare avanzata dall’avvocato Madia. Intanto, anche e soprattutto a causa dell’incertezza societaria, non c’è ancora il nuovo tecnico delle ‘Fere’.

Vittorio Cozzella

Vittorio Cozzella

Nessuna confusione Si rimane tra i se e i ma insomma: «Se la situazione si risolve, rimane lui al 100%. Non è una questione – spiega il ds Vittorio Cozzella – né di firme né di allenatore: ora conta la situazione di Zadotti, si può attendere. Anche se ci fosse stato lui disponibile non è che avremmo firmato l’allenatore in tempi rapidi. Tanti e troppi i nomi che circolano per la nuova guida tecnica, sembra quasi che la società sia in confusione: non è affatto così. La linea che avevamo prima dell’arresto di Zadotti resta quella».

Calma Emolumenti e fidejussione – 800 mila euro – per l’iscrizione alla prossima serie B, zero preoccupazione in casa rossoverde: «Per le scadenze non ci sono problemi: tutto quello che c’era da fare è stato fatto, stipendi e contributi; sotto quel punto di vista siamo tranquilli».

La decisione Addio o conferma, situazione legata al futuro di Zadotti come presidente rossoverde immutata. E, di pari passo, anche la possibilità di chiudere per il nuovo allenatore: «In ballo – conclude Cozzella – ce ne sono due: ne dovevamo discutere con il presidente, ma purtroppo non è stato possibile a causa dello spiacevole episodio di mercoledì e quindi è tutto slittato. Entro mercoledì la proprietà deciderà e a quel punto potremo operare». Almeno che non ci sia un ulteriore rinvio.

‘In classe col sorriso’ Martedì, a partire dalle 10, il ‘Liberati’ ospiterà la manifestazione conclusiva del progetto ‘La Ternana entra in classe col sorriso’: 500 le bambine e i bambini del circolo didattico ‘Don Milani’ che riceveranno l’attestato di partecipazione all’iniziativa che si è sviluppata nel corso dell’anno scolastico e che ha visto i tecnici del settore giovanile rossoverde organizzare, periodicamente, l’attività psico-motoria degli alunni in collaborazione con i professori di educazione fisica. All’evento prenderà parte anche l’associazione onlus ‘Vip clown Terni’ per intrattenere i ragazzi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli