Terni, ciclista travolto: eseguita l’autopsia

Indagato per omicidio stradale il conducente del furgone da lavoro che ha tamponato la bicicletta con il sella il 69enne, poi deceduto

Condividi questo articolo su

È stata eseguita giovedì pomeriggio presso l’istituto di medicina legale del ‘Santa Maria’ di Terni l’autopsia sulla salma di Alberto Trotta, il 69enne originario di Treviso, deceduto domenica 22 aprile a seguito dell’incidente stradale che lo ha coinvolto lungo la strada Marattana. L’uomo stava andando in bicicletta in direzione Narni quando, su un rettilineo, era stato tamponato da un furgone, finendo contro il guardrail. Tropppo gravi le lesioni, tanto che per il 69enne non c’era stato nulla da fare.

L’indagine L’esame autoptico, disposto dal pm Camilla Coraggio, è stato eseguito dal medico legale Valentina Rosati, alla presenza del collega Massimo Lancia per conto dei familiari della vittima. Indagato per omicidio stradale – ma si tratta comunque di un atto dovuto – il 34enne di Arrone, difeso dall’avvocato Stefano Colalelli, al volante del mezzo da lavoro che aveva urtato violentemente la bici con in sella Alberto Trotta. Quest’ultimo lascia la moglie e due figli. Ad assisterli, nel procedimento aperto dalla procura ternana, c’è l’avvocato Fabio Lancia.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli