Terni, giovane ‘pirata’ crea il panico: trovato

Con la sua Mini Cooper martedì sera è piombato sul marciapiede in via Mancini, danneggiando cartelli e anche una vetrina. Poi è fuggito ma la polizia locale lo ha trovato

Condividi questo articolo su

Si può proprio dire sia andata bene, visto che di gente in giro ce n’era, ma proprio in quel momento – quando cioè l’auto, una Mini Cooper nera – è piombata addosso ai cartelloni pubblicitari ed alla vetrina di un negozio, in via Mancini, sul marciapiede a pochi passi da corso Tacito non c’era nessuno. Altrimenti, forse, ora staremmo parlando di qualcosa di più serio.

Il fatto è accaduto martedì sera poco prima della mezzanotte. La vettura, con al volante un giovane, ha seminato il panico fra i passanti, salvo poi fuggire dalla scena. Fortuna ha voluto che qualcuno, con prontezza, si sia appuntato la targa del mezzo. In questo modo gli agenti della polizia locale di Terni sono riusciti a risalire al proprietario e quindi al conducente: un 19enne ternano, neopatentato, che ora dovrà ripagare i danni. All’origine dell’incidente, probabilmente un attimo di distrazione del giovane che, rintracciato presso la sua abitazione, è risultato negativo all’alcol test.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli