Terni, grave la donna caduta nel vuoto

L’incidente si è verificato mercoledì mattina. Il bollettino medico parla di «importanti fratture ad entrambi gli arti inferiori e una frattura lombare». La prognosi è riservata

Condividi questo articolo su

La donna stava entrando in un centro medico, in via Malnati a Terni, quando la grata posta a terra e sulla quale stava camminando ha ceduto improvvisamente. Facendola precipitare nel sottosuolo: un volo di oltre tre metri.

Ferita La donna, una 52 enne ternana, è stata immediatamente soccorsa dai sanitari del 118 – intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco e agli agenti di polizia della Volante e della Scientifica – ed ha riportato lesioni di una certa importanza agli arti inferiori. È stata trasportata ovviamente al pronto soccorso in ‘codice rosso’.

Fratture gravi I sanitari dell’ospedale. informa l’ufficio stampa, «hanno riscontrato importanti fratture ad entrambi gli arti inferiori e una frattura lombare. La paziente è ricoverata in Rianimazione con prognosi riservata».

Le indagini Dalle prime ricostruzioni è emerso che la grata non fosse perfettamente aderente alla sede sulla quale era stata collocata e si sarebbe quindi spostata di quel tanto che è bastato per provocarne la caduta. Che ha causato l’incidente.

Seguono aggiornamenti 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli