Terni, motociclista ferito in un incidente

Lo scontro si è verificato poco prima delle 20 in viale dello Stadio: la moto ha urtato un’auto ed è poi finita addosso ad un’altra in sosta. L’uomo è finito in ospedale in ‘codice rosso’

Condividi questo articolo su

Lo schianto, lungo viale dello Stadio, è stato violento e la moto – una Honda, in sella alla quale viaggiava un uomo di 71 anni – dopo aver impattato contro una Volvo intenta a svoltare verso via Ciaurro, è andata anche a sbattere contro una Golf parcheggiata al lato della strada.

In ospedale In seguito al duplice scontro, il centauro è caduto pesantemente a terra ed è stato soccorso – al momento dell’arrivo del 118 era molto dolorante, ma cosciente – e trasferito in ‘codice rosso’ al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria. Esclusa comunque la prognosi riservata.

Traffico bloccato A causa dell’incidente, il traffico – particolarmente intenso a quell’ora – ha subito alcuni rallentamenti. All’origine del sinistro ci sarebbe la manovra ‘irregolare’ – stante la doppia striscia continua – compiuta dal conducente della Volvo.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli