Terni, nuovo trionfo Crocelli nel duathlon

La punta di diamante del Circolo Canottieri Piediluco si è imposto nella gara di Foligno. Successi di categoria per Capocci e Rossiello

Condividi questo articolo su

Foligno e Trevignano Romano, gare che valgono un primo posto assoluto e due di categoria. Weekend di buoni risultati per il Circolo Canottieri Piediluco che, nel duathlon sprint su strada e off road, ha esultato grazie a Sandro Maria Crocelli, Marco Capocci e Angelo Rossiello.

In terra umbra Crocelli ha vinto la gara con molto margine sul secondo classificato, mentre Capocci ha trionfato nella propria categoria (S2). Un successo di buon auspicio per la punta di diamante del Circolo che, ad inizio maggio, sarà impegnato nel challenge di Rimini.

A Trevignano Romano è stato Rossiello ad imporsi nella categoria M3, mentre a livello assoluto per lui è arrivato il 7° posto. «Gli ottimi risultati – il commento del vice presidente del circolo, Alessio Molinari – dimostrano il grande livello dei nostri atleti, che ogni domenica danno lustro alla nostra squadra che sin dal 1970 porta avanti la propria filosofia fatta di impegno, risultati e serietà».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli