Terni, per David Raggi: «Ti ameremo sempre»

Messa a San Paolo nel secondo anniversario della morte del 27enne ternano, ucciso in piazza dell’Olmo la sera del 12 marzo 2015

Condividi questo articolo su

«Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perché continuino a vivere non bisogna mai smettere di amarle»: la frase – scelta per i manifesti in ricordo di David Raggi nel secondo anniversario della sua scomparsa – racchiude tutto il significato della cerimonia che si è tenuta domenica pomeriggio nella chiesa di San Paolo, a Terni.

Il ricordo Familiari, amici e conoscenti del 27enne ternano – assassinato la sera del 12 marzo 2015 in piazza dell’Olmo dal 30enne marocchino Amine Aassoul, pregiudicato e in preda ad alcol e droghe – lo hanno ricordato con una messa in suffragio a cui sono intervenute tante persone. «Nessuno lo ha mai dimenticato e nessuno lo dimenticherà»: le testimonianze sono tante, ogni giorno, fra le persone e nelle pagine dei social, per un ragazzo amato da tutti e che ha lasciato un vuoto davvero incolmabile. Non solo nei genitori, nel fratello e in tutti i parenti, ma anche in quegli amici che lo ricordano sempre, ogni giorno. Come domenica, in una chiesa gremita e colma d’amore e in piazza dell’Olmo dove gli amici si ritroveranno per un aperitivo pieno di significato. Nel nome di David.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli