Terni, uomo nel fiume: salvato in extremis

Emergenza nel pomeriggio di domenica in pieno centro della città: si cerca di salvare la persona finita nel Nera

Condividi questo articolo su

L’uomo nel fiume

Caduto, forse. L’allarme è scattato poco dopo le 17.30 di domenica, quando i vigili del fuoco sono stati chiamati da una persona che ha visto un uomo – si tratterebbe di un giovane di origini marocchine, ma nato a Narni – Y.Y. di 33 anni, residente a Terni – che lottava con le acque del fiume Nera, all’altezza di ponte Garibaldi.

LE DRAMMATICHE IMMMAGINI DELL’UOMO NEL FIUME – IL VIDEO

Il ramo L’uomo è riuscito ad aggrapparsi ad un ramo a pelo d’acqua e i soccorritori lo hanno raggiunto un attimo prima che la corrente lo travolgessero.

In ospedale I vigili del fuoco di Terni, sul posto hanno operato anche gli agenti della squadra Volante e della Stradale, lo hanno poi affidato ai sanitari del 118 che lo hanno trasportato in ospedale.

La ricostruzione Il giovane, che i medici stanno curando per la seria ipotermia conseguente alla permanenza nelle gelide acque del fiume, avrebbe dichiarato agli agenti di non essere stato spinto, ma di essersi lasciato cadere nel fiume – da ponte Garibaldi – non perché volesse morire, ma solo perché in preda ad un forte stato confusionale. Sull’accaduto sono in corso indagini da parte della polizia di Stato.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli