Terni, vento galeotto: auto ‘riverniciata’

Il barattolo è caduto dall’ultimo piano di un palazzo fra via del Raggio Vecchio e via Bertani. La vernice è finita su un mezzo in sosta ma il rischio corso è stato grosso

Condividi questo articolo su

Il vento, a volte, gioca brutti scherzi. Lo dimostra quanto accaduto domenica pomeriggio fra via del Raggio Vecchio e via Bertani, a Terni. Le raffiche hanno fatto cadere un armadio di plastica presente sul terrazzo di un appartamento all’ultimo piano di un grattacielo e un barattolo di vernice bianca è piombato pericolosamente sull’asfalto dopo un volo di diversi metri, ‘colorando’ un’auto – una Lancia Y – in sosta lungo la strada.

Vernice volante Al momento dell’incidente, nell’appartamento non c’era nessuno e gli agenti della polizia Locale di Terni hanno chiesto l’intervento dei vigili del fuoco per ripristinare le condizioni di sicurezza e rimuovere – con l’ausilio di un’autoscala – il materiale finito pericolosamente in bilico sul terrazzo dell’abitazione. Ai proprietari dell’auto ‘imbiancata’ non è rimasto che darsi da fare con un bel po’ di ‘olio di gomito’ per rimuovere la vernice. Nessuno – ed è stata una fortuna – si è fatto male a seguito della caduta del barattolo metallico.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli