Terni, via Ippocrate: scatenato in strada

Serata di tensione quella di venerdì. Un 38enne, in stato di alterazione, se l’è presa con i mezzi in transito, in sosta e anche con la polizia

Condividi questo articolo su

Momenti di forte tensione venerdì sera in via Ippocrate, a Terni, dove sono dovute intervenire più pattuglie della squadra Volante per bloccare e riportare alla calma un uomo – 38enne di nazionalità italiana – che per diversi minuti ha bloccato il traffico inveendo e scagliandosi sia contro gli agenti che contro gli automobilisti che transitavano in zona.

Scatenato

Tutto – riferiscono alcuni testimoni – è iniziato intorno alle 22.30, quando l’uomo, probabilmente sotto l’effetto dell’alcool e che già si era fatto ‘notare’ precedentemente in un bar di viale Rossini, ha iniziato a dare in escandescenze in mezzo alla strada. Cercando di fermare le auto in transito, salendo anche sul tettino di un veicolo e colpendo le macchine con calci e pugni.

In ospedale

Una Volante, quella intervenuta per prima sul posto, non è bastata per bloccarlo. Così sono dovuti arrivare i ‘rinforzi’ e alla fine l’uomo, completamente fuori di sé e che avrebbe danneggiato anche un’auto della polizia, è stato fermato e consegnato agli operatori del 118 per il successivo trasporto in ospedale. Sabato mattina risultava ancora ricoverato presso il nosocomio ternano ed appare plausibile che nei suoi confronti scattino più denunce.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli