Terni, via Malnati: strada problematica

‘Sfogo’ per la cronica mancanza di parcheggi dell’ospedale. La segnalazione di una lettrice: buche, sosta selvaggia e poca luce

Condividi questo articolo su

Il problema-buche a Terni è tutt’altro che frequente. Sia in centro che in periferia, le segnalazioni di vie con problemi più o meno evidenti in quanto a manto stradale non mancano: alla lista ora si aggiunge anche in via Malnati, a pochi metri dall’ospedale Santa Maria.

I disagi Non è l’unico aspetto che una lettrice di umbriaOn segnala. Lungo la via infatti  viene evidenziato che ci sono disagi riguardanti la sosta delle macchine – da un lato e dall’altro, dove non si potrebbe in linea teorica – e l’illuminazione, definita «scarsa».

Via Malnati misura poco più di 600 metri e collega viale Trieste con la rotonda tra via Urbinati e viale VIII marzo. Rappresenta uno dei punti di ‘sfogo’ per la cronica assenza di parcheggi che caratterizza l’ospedale di Terni: tanti i progetti elaborati nel corso del tempo ma nessun passo avanti decisivo per ‘decongestionare’ finalmente l’area.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli