Terni, nasce l’evento ‘Valentine Fest #1’

Si svolgerà dal 14 al 16 febbraio al Caos per la narrazione multidiscplinare dei sentimenti tra libri, cooking show, musica e spettacolo. Comune a caccia di sponsor

Condividi questo articolo su

Un festival per la «narrazione multidisciplinare dei sentimenti» con incontri a tema, presentazione di libri, cooking show per menù dedicati all’amore, musica e spettacolo. Si avvicina la celebrazione di San Valentino a Terni ed ecco che il vicesindaco Andrea Giuli – evidente che l’idea sia tutta sua da assessore alla cultura – crea una nuova iniziativa in città: si chiama ‘Valentine Fest #1’ e si svolgerà al Caos, in via Campofregoso, dal 14 al 16 febbraio. C’è un problema, trovare i fondi. Approvato il bando per manifestazioni d’interesse – spese di promozione di 5 mila 500 euro – legate alla sponsorizzazione.

I protagonisti: Giuseppe Conte e Mark Kostabi

Un mini calendario di eventi dedicati all’amore. Nel dare il via libera alla manifestazione la giunta sottolinea che ci saranno incontri con «due giganti della poesia contemporanea come Patrizia Valduga e Giuseppe Conte, oltre all’art performance con una sfida a colpi di pennello tra Mark Kostabi e Paolo Liberati; reading spettacolo con Aurelio Picca». Il bando per la manifestazione d’interesse è rivolta ad imprenditori, artigiani, società, associazioni, fondazioni, enti, cooperative, consorzi ed istituzioni pubbliche/private.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli