Blackout a Terni: disagi in serie

Si è verificato nella tarda mattinata di venerdì e ha interessato un’ampia zona della città. Numerosi gli ascensori in ‘panne’

Condividi questo articolo su

Un blackout ha interessato per circa venti minuti – poco prima delle 13 di venerdì mattina – un’ampia parte di Terni, in particolare la zona sud-est, compresa fra il centro cittadino e l’area dell’ospedale. Numerosi gli ascensori rimasti bloccati e che hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco. Disagi si segnalano anche in ospedale. L’emergenza – dovuta ad uno scatto di protezione di linea – è stata risolta grazie all’intervento dei tecnici Asm.

Ospedale Intanto l’azienda ospedaliera di Terni ha deciso di sospendere, per ragioni precauzionali, gli interventi chirurgici programmati per il pomeriggio di venerdì: «La misura è stata presa per motivi di sicurezza – chiarisce una nota del Santa Maria – in attesa che i tecnici Asm concludano i lavori per risolvere in via definitiva il problema, non potendo ancora essere garantita con certezza la continuità del servizio elettrico».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli