Terni, 78enne investita finisce in ospedale

L’incidente si è verificato intorno alle 13,30 in via del Rivo e la donna è stata trasportata al pronto soccorso. Altro incidente, poco dopo, in viale dello Stadio

Condividi questo articolo su

Un’anziana donna – A.M. di 78 anni – è stata investita, intorno alle 13 di giovedì, in via del Rivo a Terni da una Citroen C3 condotta da un 56enne – M.R. – e per le ferite riportate è stato necessario trasferirla in ospedale.

I soccorsi La donna, infatti, all’arrivo dei sanitari del 118 lamentava dei forti dolori ad una gamba e, dopo le prime medicazioni sul posto, è stata trasportata al pronto soccorso del Santa Maria. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale di Terni per ricostruire la dinamica dell’incidente e regolare il traffico.

terni-incidente-copy

Viale dello Stadio

Il tamponamento Poco dopo, in viale dello Stadio, due automezzi sono rimasti coinvolti in un tamponamento che ha provocato – per fortuna – solo danni alle auto ed un lieve rallentamento al traffico, particolarmente intenso visto l’orario. In questo caso non si è reso necessario l’intervento della municipale visto che i coinvolti hanno sottoscritto il ‘Cid’.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli