Terni, investita e uccisa da auto pirata

La vittima è una donna anziana, l’incidente a San Liberatore di Collestatte

Condividi questo articolo su

di F.T.

L’auto l’ha travolta e uccisa in un attimo. Poi il conducente è filato via, senza nemmeno fermarsi a vedere cosa fosse successo. Un donna di 85 anni – Chiara Clavelli – è morta così, poco dopo le 16.30 di martedì pomeriggio nella zona di San Liberatore di Collestatte, alle porte di Terni.

LE FOTO DEL LUOGO DEL TRAGICO INVESTIMENTO

Soccorsi inutili Sul posto, l’investimento si è verificato lungo uno dei rettilinei di via San Liberatore, quella che collega i due abitati, sono immediatamente intervenuti gli operatori del 118, insieme agli agenti della polizia e dei vigili urbani, che hanno isolato la zona. Per la poveretta, però, non c’è stato nulla da fare.

La caccia Non è chiaro se la donna, che camminava sul ciglio della strada, sia stata investita da un’auto o da un furgone. Di certo c’è che il mezzo, stante l’impatto, avrebbe riportato danni seri alla carrozzeria. Un elemento su cui sono al lavoro polizia municipale, polizia di Stato e carabinieri che stanno anche verificando la presenza di possibili telecamere di sicurezza, anche nell’area dell’acciaieria, che potrebbero aver ripreso l’investitore.

«Rumore sordo» Agli agenti, una donna che abita proprio davanti al punto dell’incidente, nipote della vittima, ha spiegato di aver sentito «un rumore sordo, come un colpo». Uscita dall’abitazione, si è trovata di fronte alla terribile scena. Del mezzo-pirata, però, non c’era più alcuna traccia. Gli agenti della polizia municipale di Terni hanno sentito diversi testimoni: qualche elemento da cui partire c’è e la speranza è che si riesca presto ad individuare colui, o colei, che non si è fermato dopo aver travolto e ucciso Chiara Clavelli.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli