Terni, sfascia un bar: arrestato dalla polizia

In manette c’è finito un cittadino dominicano. Denunciato anche il titolare del locale che gli ha dato da bere a oltranza

Condividi questo articolo su

Completamente ubriaco, è entrato in un bar di corso Vecchio per bere ancora. Quando il proprietario gli ha chiesto di pagare, lui ha dato in escandescenze e alla fine è stato arrestato dalla polizia.

Una furia Il fatto è accaduto intorno alla mezzanotte di giovedì: gli agenti, intervenuti sul posto dopo la telefonata del proprietario del locale, hanno faticato non poco per placarlo. L’uomo li ha aggrediti a calci e pugni, tanto che alla fine è servito anche l’intervento di un’altra pattuglia.

Botte in ospedale L’uomo, un cittadino dominicano residente a Terni e che di mestiere fa l’ambulante, è stato accompagnato in questura e poi, visto che non si placava, anche al pronto soccorso. Lì ha continuato nel suo ‘show’ personale, denudandosi e aggredendo gli operatori sanitari.

L’arresto Il dominicano è risultato già gravato da precedenti per maltrattamenti e lesioni. Fatti a cui ora si aggiungono la denuncia del titolare del bar per insolvenza fraudolenta e minacce e l’arresto per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale. Messo a disposizione del pm Camilla Coraggio, venerdì mattina sarà giudicato per direttissima.

Guai anche per il bar Nei guai c’è finito anche il proprietario del locale: la polizia lo ha denunciato «per aver determinato lo stato di ubriachezza dell’uomo, somministrandogli alcolici dalle 22 alla mezzanotte e mezza, fino a fargli finire i soldi per pagare le consumazioni». La legge, infatti, sanziona sia chi determina lo stato di ubriachezza, sia chi somministra alcolici a persone già ubriache.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli