A Crotone un Grifo incerottato in difesa

Si fa male anche Sgarbi. Gyomber in dubbio, ma comunque sarà una difesa ancora assai ‘precaria’ contro una delle corazzate della serie B

Condividi questo articolo su

Condividi questo articolo su

Oddo sembra prenderla con filosofia, ma ultimamente non gli gira bene con gli infortuni: già in difficoltà per l’infortunio di Angella, il tecnico ha visto cadere prima Falasco (nel frattempo ristabilitosi), poi Gyomber, infine Sgarbi, tanto che nella conferenza prepartita di Crotone-Perugia ha addirittura ipotizzato di ‘resuscitare’ Rodin, giovanotto presentato come uno di belle speranze che però finora il campo non lo ha visto mai perché giudicato non pronto.

Possibile turnover massiccio

“Ci sarà da correre tanto e dunque deve scendere in campo chi sarà al 100%. Noi cercheremo di fare quello che proviamo ad ogni partita. Sicuramente il Crotone è la squadra che in questo momento si esprime meglio. Ha perso a Chievo in dieci uomini ed è chiaro che ci aspetta una partita durissima. Dobbiamo pensare a noi e dare tutto quello che abbiamo, poi vediamo cosa verrà fuori. Dietro siamo corti, ma potrebbe esserci un’occasione per qualcuno».

Gioca Falcinelli

«Con l’Ascoli siamo calati tanto davanti e sono dei momenti che nel corso di una partita ci stanno. L’Ascoli si è appoggiato ai suoi attaccanti per alzare il baricentro ed è questo ciò che ci è mancato. Ci lavoreremo e miglioreremo. Falcinelli è in crescita ed è un giocatore che potrebbe diventare molto importante per noi. Domani giocherà e punto tanto su di lui. So che può dare molto di più e sono certo che lo farà Darò la maglia a lui poi agli altri 10».

Emozioni per Renato Curi

Oddo viene dalla Renato Curi. E conosce la figlia del ‘numero 8’, Sabrina: “Renato incarnava lo spirito della lotta in campo, ciò che vogliono i tifosi. Un esempio per tutti»

La conferenza di Giovanni Stroppa

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli