Abusivo e clandestino: espulso dall’Italia

Terni, un cittadino originario del Bangladesh è stato fermato martedì in corso Tacito dagli agenti della polizia municipale

Condividi questo articolo su

Un cittadino straniero, originario del Bangladesh, è stato espulso dal territorio nazionale con accompagnamento alla frontiera a mezzo della forza pubblica a seguito di alcuni accertamenti eseguiti dalla polizia municipale nell’ambito delle attività di vigilanza nel centro città.

Il controllo L’uomo, un 36enne che ha dichiarato di essere domiciliato a Terni, era stato controllato martedì pomeriggio in corso Tacito da una pattuglia del gruppo operativo della polizia commerciale che lo ha sanzionato per esercizio del commercio abusivo sequestrandogli la merce in suo possesso.

Espulso Ad un più approfondito controllo il cittadino straniero, che era privo di passaporto, è risultato non ottemperante ad un decreto di espulsione dell’aprile dell’anno scorso. E’ stato perciò accompagnato in questura per ulteriori disposizioni e accertamenti. Successivamente il prefetto di Terni ha emesso a suo carico il nuovo decreto di espulsione con accompagnamento alla frontiera.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli