Accoltellato a Perugia, grave un 26enne

Il fatto è accaduto nella notte fra mercoledì e giovedì in via Checchi. Il giovane è ricoverato in prognosi riservata. Indagini senza sosta

Condividi questo articolo su

Nella notte fra mercoledì e giovedì i carabinieri della Compagnia di Perugia sono intervenuti in via Checchi dove era stato richiesto l’intervento di un’ambulanza a seguito dell’accoltellamento di un cittadino extracomunitario. Appena giunti sul posto i militari hanno constatato che l’uomo, 26enne pregiudicato tunisino, era stato raggiunto da tre fendenti all’addome. Il giovane è stato subito trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Misericordia dove si trova ricoverato in prognosi riservata.

Indagini senza sosta I carabinieri del Norm e del comando stazione di Perugia stanno indagando senza sosta sull’accaduto, verificando le testimonianze e le immagini registrate che potrebbero aver ripreso il fatto. Già dalle prime ore dell’alba i militari hanno effettuati sopralluoghi nella zona dove è avvenuta la brutale aggressione e gli accertamenti proseguiranno anche nelle prossime ore.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli