Aggredisce 94enne: marocchino arrestato

Ha tentato di violentarla dopo un furto andato male: i carabinieri lo hanno preso

Condividi questo articolo su

All’inizio voleva derubarla. Poi, visto che la 94enne di Vaiano di Castiglione del Lago, non aveva proprio nulla di prezioso da portar via, il venditore ambulante 29enne, di origini marocchine, ma da tempo residente in Italia, in provincia di Terni, ha pensato bene di provare a violentarla.

La badante Per fortuna dell’anziana donna, proprio mentre l’uomo la scaraventava sul letto, ha fatto rientro in casa la badante che si prende cura di lei e che, senza pensarci su due volte – il marocchino era visibilmente ubriaco – è intervenuta con decisione, mettendolo in fuga.

La caccia I carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Città della Pieve ed il personale della stazione  di Paciano si sono immediatamente messi alla ricerca del responsabile, che hanno trovato poco lontano, mentre cercava di nascondersi dietro un capanno rurale. Lo hanno arrestato per i reati di tentata rapina, violenza sessuale e lesioni personali: adesso è nel carcere di Capanne.

La donna L’anziana signora è stata immediatamente trasportata al Pronto soccorso dell’ospedale di Castiglione del Lago, dove le sono stati assegnati sette giorni di prognosi per diverse contusioni ed ecchimosi in varie parti del corpo.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli