Aggredisce agenti: in manette prostituta

Spoleto, una 24enne rumena ha cercato di fuggire e, dopo il vano tentativo, si è scagliata contro i poliziotti

Condividi questo articolo su

Nuovo controllo della polizia di Spoleto lungo la Flaminia per contrastare la prostituzione attraverso operazioni di prevenzione e sicurezza. In manette è finita una 24enne rumena, B.N.: dopo essere stata sorpresa in attesa di clienti, ha aggredito verbalmente e fisicamente gli agenti intervenuti.

Fuga e botte La giovane è stata individuata martedì. Una volta avvistati gli agenti, diretti dal vice questore aggiunto Claudio Giugliano, ha prima cercato di fuggire in macchina, poi – non riuscendo nel suo tentativo – ha aggredito verbalmente e fisicamente i poliziotti: calci e graffi per due agenti, costretti a ricorrere alle cure del pronto soccorso. La 24enne, sul quale pendeva un provvedimento di foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Spoleto, è stata quindi arrestata per la violazione penale e per il comportamento nei confronti dei poliziotti. In precedenza, tra il 2013 e il 2015, la giovane aveva collezionato diverse denunce per minaccia, violenza, lesioni personali, furto, ricettazione, estorsione e associazione a delinquere. Il giudice ha confermato mercoledì mattina l’arresto e, in attesa del processo, per lei c’è anche l’obbligo di firma.

I controlli degli ultimi periodi hanno portato inoltre ad altri provvedimenti amministrativi o penali: l’espulsione dal territorio nazionale di una cittadina di origine nigeriana, pregiudicata e non in regola con le norme sul soggiorno accompagnata presso un Centro di identificazione ed espulsione; l’allontanamento di un’altra cittadina straniera di origine rumena; numerosi i fogli di via con divieto di ritorno nel territorio del comune di Spoleto emessi nei confronti delle persone per cui non si è potuto procedere all’espulsione dall’Italia e l’identificazione di alcuni clienti sorpresi con le prostitue. Per questo sono scattate diverse denunce.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli