Aggredisce passanti e deruba parroco: 58enne in manette

Perugia – L’uomo era già ai domiciliari ed è stato nuovamente arrestato dopo gli atti compiuti in una struttura religiosa. Ha anche lanciato pietre contro auto

Condividi questo articolo su

Bastoni in mano, ha aggredito i passanti mentre urlava frasi prive di senso. Per poi derubare un parroco: protagonista della vicenda un 58enne italiano, arrestato dalla polizia di Stato a Perugia per furto aggravato. Per lui c’è anche la denuncia per minacce e lesioni.

Lancio di pietre e furto

Il personale della squadra Volante è intervenuto nei pressi di una struttura religiosa di Perugia dopo la segnalazione arrivata dalla sala operativa. L’uomo, con numerosi precedenti e condanne a carico per reati contro il patrimonio, aveva anche lanciato pietre contro un’auto che stava transitando in zona: una volta individuato è stato fermato e controllato dalla polizia di Stato. Gli agenti hanno quindi ascoltato il racconto di un parroco della struttura, il quale ha riferito di un danneggiamento della propria auto con tanto di furto di soldi e del proprio permesso provvisorio di guida. Era stato il 58enne che, oltretutto, era già sottoposto alla detenzione domiciliare proprio nel complesso. Ha ammesso le proprie responsabilità ed è stato arrestato per furto aggravato. Ora è in attesa della direttissima prevista per la mattinata di mercoledì.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli