Ancora uno scippo, anziana in ospedale con una gamba rotta

Aggredita in via Mazzini, a Foligno, ha riportato una frattura al femore. Appello del figlio sui social. Una decina gli episodi, simili fra loro, negli ultimi due mesi. Indagano polizia e carabinieri

Condividi questo articolo su

Si può ormai parlare di uno scippatore seriale che agisce a Foligno. Nella mattinata di domenica due episodi: una spaccata con furto di una borsa da un’auto e poi uno scippo ai danni di una signora, in via Mazzini. La donna è finita a terra riportando la frattura del femore. Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, è arrivata un’ambulanza per trasportarla in ospedale.

L’appello

Sui social si è esposto il figlio della donna, se non altro per recuperare gli effetti personali: «Se qualcuno dovesse trovare una borsa con documenti, bollette, lettere (ovviamente non ci spero ci sia rimasto altro di più appetibile per i malviventi) avverta le forze dell’ordine». Indagano polizia e carabinieri, cercando di capire se ci sia la stessa mano dietro i tanti episodi (ne sono stati contati oltre 10) denunciati nelle ultime settimane.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli