Assisi, auto nel fosso: conducente nei guai

L’uomo, apparso alticcio agli agenti della Volante, ha rifiutato l’alcol test ed è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza

Condividi questo articolo su

L’incidente è accaduto nella notte fra mercoledì e giovedì, in via Campiglione ad Assisi, dove un’auto è uscita di strada finendo in un fossato. Alla guida un 53 enne di Assisi, rimasto incastrato fra le lamiere.

L’intervento Per fortuna nei pressi dell’incidente si trovava una Volante del commissariato Assisi, diretto dal vice questore aggiunto Francesca Di Luca, che è intervenuta subito per i soccorsi, chiamando 118 e vigili del fuoco per estrarre l’uomo dall’abitacolo.

Odore di vino Una volta affidato alle cure dei sanitari, è emerso però un sospetto: l’uomo è parso piuttosto alticcio agli operatori della polizia di Stato ma ha rifiutato di sottoporsi all’alcoltest. Per lui quell’incidente era stato causato da una distrazione – una chiamata ricevuta al cellulare – che gli aveva fatto distogliere gli occhi dalla strada, costringendolo ad una brusca sterzata quando si era accorto di avere un’altra auto di fronte. Nonostante la spiegazione, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza con conseguente ritiro della patente.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli