Assisi, ferma l’autobus e si becca la denuncia

Protagonista del fatto, accaduto al capolinea di piazza Matteotti, è un 22enne marocchino. Il mezzo è ripartito dopo circa un’ora

Condividi questo articolo su

Quando l’autobus è giunto al capolinea di piazza Matteotti, ad Assisi, si è avvicinato al conducente e, con fare sempre più agitato, ha iniziato a proferire frasi incomprensibili ma non certo amichevoli, visto il tono. Inutili i tentativi di riportarlo alla calma: alla fine è dovuta intervenire la polizia che ha denunciato il giovane – 22enne marocchino residente a Castelnuovo e regolare in Italia – per interruzione di pubblico servizio.

Parapiglia Il ‘tira e molla’ è andato avanti per circa un’ora: durante il suo personale ‘show’ il giovane, salito sul bus di linea a Santa Maria degli Angeli, si è anche colpito con dei pugni al volto. Poi ha afferrato il conducente ad un polso per cercare di farlo scendere. A seguito dell’intervento del 113 di Assisi, il 22enne è stato portato al commissariato, identificato e denunciato. Il bus ha poi ripreso, pur in ritardo, la normale corsa.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli