Assisi, tormenta l’ex: arrestato 45enne

Ha reso impossibile la vita della donna con cui era stato insieme per sette anni. Fino a tentare di entrare di nascosto a casa sua

Condividi questo articolo su

Per anni l’ha perseguitata ad ogni ora del giorno e della notte, telefonandole, pedinandola, appostandosi sotto la sua abitazione. E poi minacce, danneggiamenti, dispetti di ogni tipo. Fino a quando la donna non si è ribellata al ‘trattamento’ riservatole dall’ex compagno – 45enne rumeno – denunciandolo a più riprese e facendolo arrestare in seguito all’ennesimo pesante episodio.

L’arresto La relazione fra i due – entrambi residenti nella zona di Assisi – era andata avanti per sette anni, fino al 2012. L’uomo però non si era rassegnato alla fine del rapporto, mettendo in atto una vera e propria persecuzione che neppure le denunce erano riuscite ad arginare. Con il passare del tempo i suoi comportanti si erano fatti, anzi, più minacciosi e violenti, fino a quando non ha provato ad entrare di nascosto nell’abitazione dell’ex compagna. Quest’ultima, terrorizzata e costretta a cambiare le abitudini di vita, si è rivolta nuovamente ai carabinieri di Assisi le cui indagini sono state seguite da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del 45enne, ora detenuto nel carcere perugino di Capanne e a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli