Auto contro casa, donna ferita a Terni

Incidente sabato pomeriggio a San Rocco. All’origine ci sarebbe un colpo di sonno accusato dalla 45enne al volante di una Panda

Condividi questo articolo su

Ci sarebbe un colpo di sonno alla base dell’incidente nel quale è stata coinvolta una donna ternana di 45 anni, intorno alle 16 di sabato in strada di San Rocco, alla periferia di Terni.

L’incidente La vettura condotta dalla donna – una Panda con cui stava procedendo in direzione Stroncone – è finita contro la recinzione di un’abitazione posta lungo la strada, abbattendo il cancello, parte del muro di cinta e il contatore dell’acqua. Quest’ultimo danno ha prodotto una vera e propria ‘fontana’ con un getto d’acqua alto circa tre metri, che i tecnici hanno chiuso nel giro di qualche minuto.

Soccorsi Sul posto sono interventi gli agenti della polizia locale di Terni, gli operatori del 118, i vigili del fuoco ed una guardia giurata della Cesar Group. La donna, contusa ma sostanzialmente in buone condizioni, è uscita dall’abitacolo sulle proprie gambe ed è stata condotta in ospedale per accertamenti. Ingenti i danni causati all’abitazione.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli