Bastia, due arresti per spaccio di cocaina

In campo i carabinieri della Compagnia di Assisi. In entrambi i casi si tratta di soggetti di nazionalità albanese, uno dei quali espulso

Condividi questo articolo su

Doppio arresto da parte dei carabinieri della compagnia di Assisi in ambito di spaccio di droga. Il primo è datato 11 marzo e riguarda un uomo di nazionalità albanese giunto in Italia con visto turistico. Gli uomini del Nor lo hanno intercettato in un parcheggio a Bastia Umbra (Perugia) dopo che aveva ceduto una dose di droga per 70 euro. Con sé aveva ancora quattro confezioni di cocaina e 250 euro in contanti. Nell’abitazione, oltre al materiale per confezionare le dosi, anche 450 euro.

Coca a gogo

Il secondo arresto è stato eseguito domenica dai militari del comando stazione di Bastia Umbra ed ha riguardato un altro albanese intento a spacciare cocaina. Fra perquisizione personale e domiciliare i carabinieri hanno sequestrato alcune dosi e 1.500 euro in contanti. Oltre all’arresto l’uomo si è visto applicare anche l’espulsione con rimpatrio coattivo, anche in ragione del precedente arresto scattato lo scorso febbraio per le stesse ragioni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli