Bimbi che soffrono, raccolta di successo

‘Un giocattolo un sorriso’, organizzato dai Giovani Democratici di Perugia, per i piccoli che lottano contro linfomi, leucemie e tumori

Condividi questo articolo su

Una vigilia di Epifania diversa, votata alla solidarietà e al dono. Un evento voluto dai Giovani Democratici di Perugia che ha visto l’adesioni di più di un centinaio di persone per la beneficenza.

Beneficenza L’evento dal titolo ‘Un giocattolo un sorriso’, si è svolto nei locali di ‘Umbrò’ ed è stato l’occasione per raccogliere giocattoli da regalare ai piccoli ospiti del comitato per la vita ‘Daniele Chianelli’, una struttura che da anni rivolge la propria attenzione ai bambini che lottano ogni giorno contro linfomi, leucemie e tumori. Una serata di allegria e riflessione, durante la quale è stato possibile ripensare alle feste e guardare al nuovo anno con la solidarietà.

La Befana Proprio nel giorno dell’Epifania i giocattoli sono stati consegnati presso la struttura che ospita i bambini: «Siamo entusiasti del riscontro ricevuto – hanno detto i ragazzi dell’associazione – vedere una risposta così sentita da parte della città non può che darci la giusta spinta per ripartire con le attività del 2016». All’evento hanno partecipato anche numerosi esponenti della politica locale e nazionale, tra cui Carla Casciari consigliere regionale e la senatrice Valeria Cardinali, oltre al segretario comunale del partito democratico di Perugia Francesco Giacopetti, che ha portato il suo saluto: «Un iniziativa ampiamente riuscita che ci rende orgogliosi. Questa è la giovanile del Partito Democratico che vogliamo, attiva sul territorio, per il territorio e la città».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli