Botte alla moglie, nigeriano denunciato

Perugia, le percosse durante una lite per motivi di gelosia: l’uomo ha seguito la donna anche in Questura e poi gli agenti lo hanno fermato

Condividi questo articolo su

Avevano iniziato a litigare dalla mattina presto all’interno della loro abitazione di Fontivegge. I motivi pare fossero legati soprattutto all’infedeltà dell’uomo, che secondo la moglie aveva una relazione extraconiugale.

Le botte Sono volati insulti e l’uomo, un cittadino nigeriano di quarant’anni, da parecchi anni residente a Perugia, ha colpito la donna, una connazionale, poco più giovane dalla quale ha avuto due figli ancora minorenni, prendendola per il collo, fino quasi a soffocarla.

La denuncia Dopo averlo supplicato di lasciarla, la donna è riuscita a uscire di casa e rivolta al marito gli ha espresso l’intenzione di recarsi in Questura per denunciarlo. Anche l’uomo si è allora diretto presso gli uffici della Polizia e, nella sala d’aspetto, i due hanno ricominciato a litigare con veemenza. I poliziotti sono intervenuti per calmarli ed hanno poi registrato la denuncia della donna che ha raccontato delle vessazioni subite negli ultimi anni dal marito. L’uomo è stato pertanto indagato per maltrattamenti in famiglia e lesioni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli