Camilla Ferranti bacia Christopher Lambert

Nonostante i 22 anni di differenza sembra proprio essere sbocciato l’amore tra l’attrice di Terni e l’attore francese

Condividi questo articolo su

Il settimanale ‘Gente’ parla di amore. E sembra proprio essere quello sbocciato tra l’attrice ternana Camilla Ferranti e l’attore francese Christopher Lambert.

Dal profilo Instagram di Camilla

L’amore nasce sul set

Camilla (39 anni) e Christopher (61 anni), si sono conosciuti sul set della fiction ‘La dottoressa Giò’ che presto sarà in onda su canale 5. L’amore fra i due attore sembrerebbe essere sbocciato da poco più di un mese, ma nonostante i 22 anni di differenza, i due sembrano molto affiatati. Hanno già postato diverse foto su Instagram e sono stati ‘paparazzati’ in un ristorante romano mentre si scambiano effusioni e baci durante una cena romantica.

Una foto del settimanale ‘Gente’

Chi è Camilla Ferranti?

Camilla Vittoria Ferranti nasce a Terni il 2 aprile del 1979. È laureata in Scienze politiche e diplomata in balletto classico. Nella stagione 2006/2007 ha partecipato come ‘tronista’ alla trasmissione ‘Uomini e donne’di Maria De Filippi. Ha iniziato la sua carriera come attrice nel 2007, recitando nella miniserie televisiva ‘Il generale Dalla Chiesa’. Nel 2008 è stata protagonista, insieme ad altre modelle di un calendario del fotografo Bruno Oliviero ed ha interpretato il ruolo dell’infermiera Maya Solari nella soap opera di Rai 1 ‘Incantesimo 10’. Nel 2009 ha partecipato al cortometraggio ‘Quando dico no è no’, diretto da Christian Marazziti e Massimo Tortorella. Nel 2010 ha partecipato alle riprese di ‘Alice’, film scritto e diretto da Oreste Crisostomi in cui è la protagonista; nello stesso anno ha recitato in un episodio di ‘Distretto di polizia 10’. Nel 2011 insieme a Vittoria Belvedere e Martina Stella è protagonista della miniserie televisiva di canale 5 ‘Angeli e diamanti’. Nel 2011 viene scelta per interpretare il ruolo di Alicia Peralta Benavides nell’episodio irlandese di ‘Young Europe’, lungometraggio diretto da Matteo Vicino. A gennaio 2012 ha debuttato al teatro ‘Nuovo Colosseo’ di Roma recitando nella pièce ‘Adesso basta’, scritta e diretta da Luca Monti. Nel 2013 ha interpretato il ruolo di una delle protagoniste della commedia di Matteo Vicino ‘Outing – Fidanzati per sbaglio’ ed è apparsa ne ‘I segreti di Borgo Larici’ e in ‘Don Matteo’. Nel 2014 ha recitato nella tredicesima puntata della terza stagione di ‘Che Dio ci aiuti’. Nel 2017 è stata poi nel cast delle serie televisive di canale 5 ‘L’onore e il rispetto – Ultimo capitolo’ e ‘Amore pensaci tu’.

Il fratello presidente del consiglio comunale

Camilla è anche la sorella di Francesco Maria Ferranti, attuale presidente del consiglio comunale di Terni e vice coordinatore vicario provinciale di Forza Italia. Contattato da umbriaOn, Francesco Maria devia un po’ e non commenta la relazione della sorella con l’attore francese: «Mi fa piacere per lei – ci dice al telefono – che il lavoro le vada bene intendo, visto che fa molti sacrifici, si impegna molto e di merita tutti i buoni risultati che ottiene».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli