Campello, coltiva droga: denunciato

I carabinieri hanno scoperto una piccola serra casalinga. A Norcia un uomo viaggiava in auto con coltello e manganello: denunciato pure lui

Condividi questo articolo su

I carabinieri della stazione di Campello sul Clitunno, passando sotto una casa e guardandovi dentro da una finestra aperta, hanno notato un movimento sospetto all’interno ed hanno deciso di controllare meglio: hanno notato che su un tavolo c’era del materiale solitamente usato per confezionare stupefacenti ed è scattata così la perquisizione per il proprietario dell’abitazione, un giovane già noto alle forze dell’ordine.

La droga All’interno della casa il ragazzo due pezzi di hashish, avvolti nel cellophane, da 5 grammi circa ciascuno e in una stanza i militari hanno anche trovato due piante di marijuana, all’interno di vasi e dei semi della stessa sostanza pronti per essere piantati. L’uomo, che aveva preparato tutto il necessario per gestire una piccola serra artigianale, utilizzando per la coltivazione una ventola e una lampada a led, è stato pertanto denunciato per produzione e detenzione di stupefacente.

Le armi I carabinieri di Norca, invece, hanno fermato nei pressi della città un’auto con a bordo uno straniero – con precedenti per reati contro il patrimonio – e all’interno del veicolo hanno trovato un coltello a serramanico della lunghezza di venti centimetri e un manganello in metallo, subito sequestrati. L’uomo è stato denunciato per possesso ingiustificato di armi ed oggetti atti ad offendere e per lo stesso è stata proposta la misura di prevenzione personale del divieto di ritorno nel comune di Norcia.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli