Cannara, tombolata per la solidarietà

Appuntamento lunedì alle 21 al Cortile Antico per raccogliere fondi per ‘Avanti tutta onlus’

Condividi questo articolo su

L’associazione ‘Valore comune’, presieduta da Giampaolo Trinoli, lunedì alle 21 promuove una tombolata di solidarietà presso il Cortile Antico di Cannara. I proventi della serata saranno devoluti ad ‘Avanti tutta onlus’, creata da Leonardo Cenci che sarà l’ospite d’onore della serata.

Salvare una vita «Abbiamo organizzato questa serata – spiega Giampaolo Trinoli – grazie all’entusiasmo e allo spirito d’iniziativa del nostro consiglio direttivo e dei nostri simpatizzanti, profondamente colpiti dall’attività e dal grande coraggio di Leonardo. Questa sarà per tutti coloro che vorranno partecipare, l’occasione per conoscere personalmente Leonardo e per dare concretezza al suo slogan: ‘donare voce del verbo salvare una vita’».

I premi della tombola sono stati messi a disposizione da ‘Valore comune’ e da un alimentari di Cannara, in buoni acquisto spendibili presso il punto vendita a partire dal 2 gennaio 2016. «Vogliamo ringraziare – conclude Sabina Battista, vicepresidente di ‘Valore comune’ – l’Avis comunale, il Centro sociale e il presidente della Banda musicale di Cannara, per la fattiva collaborazione tecnica e logistica, grazie anche a loro potremo aiutare concretamente ‘Avanti tutta’ per la lotta contro il cancro contribuendo alla raccolta fondi e aiutare Leonardo nella battaglia per la vita».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli