Canottaggio, Clt Terni: poker a Piediluco

Quattro medaglie per il gruppo gialloblù al I° meeting nazionale: brillano Crespi, Mulas, Tonelli e Pecorari

Condividi questo articolo su

Adriano Crespi, Matteo Tonelli, Lorenzo Pecorari e Matteo Mulas. Sono stati loro i grandi protagonisti del Circolo Lavoratori Terni nel meeting nazionale – oltre 1100 atleti partecipanti – di Piediluco: la squadra gialloblù ha concluso la manifestazione con quattro medaglie, una delle quali d’oro.

Tonelli

I podi A trionfare è stato Adriano Crespi, alla sua prima gara in assoluto: ha vinto infatti la finale del singolo esordienti. Nella stessa giornata – domenica – anche due medaglie d’argento grazie al duo Tonelli-Pecorari nel doppio junior maschile e Mulas-Amarante (quest’ultimo della Marina Militare) nel doppio pesi leggeri. A conquistare la prima medaglia era stato tuttavia Tonelli nel singolo junior maschile, nella regata andata in scena sabato. Buoni piazzamenti anche per Clelia Stefanini (5° nel doppio junior con Silvia Capozzi, 7° nel singolo junior), Mulas (5° nel singolo leggeri), Tommaso Molinari-Alessio Nastro nel doppio junior (8°) e Pecorari, anche lui 8° (singolo ragazzi).

Stefanini

Ora il ‘D’Aloja’ La stagione proseguirà con la 32° edizione del memorial, con le prime batterie in programma venerdì. Tre equipaggi per il Clt: la Stefanini gareggerà nel due senza junior femminile in coppia con Morena Perino del Cus Torino, Matteo Tonelli e Lorenzo Pecorari saranno nel doppio junior maschile e Francesco Molinari nel singolo pesi leggeri. Matteo Mulas gareggerà invece con i colori della nazionale italiana.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli