Caos rifiuti a Terni: «Siamo degli ‘zozzoni’»

Ancora denunce da parte dei lettori di umbriaOn: «La spazzatura non viene ritirata, ma ci vengono lasciati dei cartelli. Qualcuno potrebbe spiegarci cosa dobbiamo fare?»

Condividi questo articolo su

La denuncia del 23 aprile

Ennesimo episodio della vicenda ‘spazzatura in via Battisti a Terni’. Dopo la denuncia – ‘certificata’ con foto – da parte di un lettore di umbriaOn che il 23 aprile scriveva: «Questa è via Cesare Battisti, dietro gli uffici della Usl. Questa è la situazione ad oggi, sono almeno tre giorni che non ritirano l’immondizia». Il 10 maggio arriva, la seconda ‘puntata’, con una nuova denuncia: «Condomini di ‘zozzoni’ a giudicare dalla montagna di immondizia, ma non è colpa nostra».

La denuncia del 10 maggio

Seconda ‘puntata’ La signora, residente anche lei in un condominio di via Battisti, dietro la Usl, contattando umbriaOn racconta: «A seguito di almeno di due reclami da parte dei residenti del quartiere Cardeto per il mancato ritiro di una montagna di immondizia accumulata nei contenitori dell’indifferenziata, in quanto ancora privi di secchi in casa per differenziare come in altre zone di Terni, ci siamo ritrovati dei cartelli con la giustificazione per il mancato ritiro, in cui è stato scritto: ‘Questo rifiuto non è stato raccolto per errato conferimento’. Qualcuno potrebbe spiegarci a questo punto cosa dobbiamo fare?».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli