di M.Lilla
Ultimo allenamento a Perugia e poi tutti in viaggio. Prima Roma, poi Salerno: il ‘Grifo’ da trasferta è pronto a rilanciarsi cerrcando la seconda vittoria in trasferta dopo i tanti pareggi senza reti del ‘Curi’.
Pochi dubbi Nella gioranta di venerdì Bisoli e suoi saranno già in Campania e solo all’ultimo momento verranno sciolti gli ultimi dubbi: Spinazzola uscito a fine primo tempo nella gara contro il Cagliari potrebbe riposare, mentre Lanzafame, appena rientrato dalla squalifica, è pronto a tornare titolare alle spalle di Ardemagni nell’eventuale 4-2-3-1, con il centrocampo affidato a Della Rocca e al sorprendente Zebli. Da sciogliere poi la questione legata a Fabinho, mentre sarà solo l’ultima seduta a far capire se in difesa giocherà Comotto o Alhassan.
Qui Salernitana Il cammino dei granata fin qui è stato simile a quello del Perugia, almeno per i risultati: solo due le vittorie per entrambe le squadre e situazione praticamente identica. Le due società si ritrovano nelle parti basse della classifica dopo essere partite con altre ambizioni. I granata nella scorsa giornata hanno disputato un’ottima gara sul campo del Lanciano: due volte in vantaggio, l’undici di Torrente si è fatto raggiungere dagli abruzzesi, lasciando una sensazione di incapacità di chiudere la partita specialmente lontano dall’Arechi’.