Circuiscono anziani, allontanate da Narni

In quattro, scese dal treno da Roma, si sono dirette verso il gruppetto nei giardini della stazione. Alle spalle, decine di precedenti

Condividi questo articolo su

Mercoledì mattina hanno preso il treno a Roma e sono scese alla stazione di Narni Scalo, dirigendosi verso un gruppetto di anziani. In quattro, tutte giovanissime e di nazionalità rumena, sono state però rispedite nella capitale dagli agenti della Polfer di Terni.

Altolà Scese a Narni, le quattro hanno raggiunto i giardini dello scalo dove si trovavano alcuni anziani. Fra chi in questi casi si prostituisce e chi tenta di truffare, la casistica è piuttosto ricca e parla di numerosi raggiri messi a segno. Proprio questo è stato prevenuto mercoledì dagli agenti della polizia ferroviaria di Terni che hanno attuato controlli su disposizione del questore Antonino Messineo, in linea con quanto già emerso nell’ambito del tavolo tecnico permanente integrato.

Denunce e fogli di via Non appena le quattro hanno iniziato a parlare con gli anziani, gli agenti – puntualmente appostati – hanno chiesto loro i documenti e i motivi della loro presenza a Narni Scalo. Di fronte a risposte evasive e, cosa ancora più importante, decine di precedenti penali e di polizia, la decisione è stata quella di condurle in questura. Due di loro erano state già allontanate da Narni e per questo sono state denunciate a piede libero. Per le altre è scattato il foglio di via obbligatorio.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli