Città della Pieve, 23enne si suicida

La seconda edizione della ‘Notte dei talenti’ sarà posticipata a settembre

Condividi questo articolo su

Un grave lutto, nella giornata di giovedì, ha colpito la comunità pievese. Un ragazzo di soli 23 anni si sarebbe suicidato, gettandosi da un ponte ferroviario.

Comunità sconvolta La notizia ha, ovviamente, sconvolto la comunità locale, che adesso si interroga su quelle che potrebbe essere le motivazioni che hanno spinto il ragazzo a compiere il drammatico gesto.

Rinviata la ‘Notte dei talenti’ Così la dirigente scolastica Rita Albani ha preso la decisione di rinviare la seconda edizione della ‘Notte dei talenti’ a cui tutti gli alunni, gli insegnanti e molte associazioni del territorio pievese stavano lavorando ormai da gennaio. «Di comune accordo con il comitato studentesco abbiamo preso la decisione di annullare la seconda edizione della ‘Notte dei Talenti’ in programma venerdì 5 giugno – spiega la dirigente. – In quanto Istituto d’istruzione il ‘Calvino’ è parte integrante della comunità pievese e condivide con tutto il territorio questo momento di sofferenza e di dolore».

L’evento sarà dedicato al giovane Si sarebbe dovuto tenere proprio venerdì, ora verrà riproposto a settembre e, come chiesto da tutti gli studenti, sarà dedicato al giovane ragazzo scomparso. È invece confermata l’inaugurazione dei locali dell’aula magna e della biblioteca del liceo scientifico recentemente ristrutturati, in programma venerdì 5 giugno alle 9.30

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli