Città della Pieve, muore cacciatore

Perugia: l’uomo è precipitato in un dirupo durante una battuta di caccia al cinghiale. Soccorso da vigili del fuoco e 118. Aperta un’inchiesta

Condividi questo articolo su

Ancora un tragico incidente ad un cacciatore. L’ennesimo, ma stavolta purtroppo mortale. L’episodio si è verificato a Città della Pieve (Perugia) nella mattinata di sabato dove l’uomo – 65enne della provincia di Perugia – durante una battuta di caccia al cinghiale, è scivolato cadendo rovinosamente lungo un pendio e riportando diversi traumi.

I soccorsi L’intervento dei vigili del fuoco è stato reso complicato dal fatto che l’uomo si trovava in una zona impervia. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 ed i volontari della Protezione civile. Nelle operazioni coinvolto anche l’elicottero Icaro del 118 per il successivo trasporto in ospedale. Le condizioni del cacciatore sono subito apparse molto gravi e poco dopo il ricovero in ospedale l’uomo ha purtroppo cessato di vivere. Sull’accaduto sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri forestali.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli