Civitanova, botte a coppia umbra: due giovani in ospedale

Lui di Terni, lei di Perugia: sono stati aggrediti da un gruppo alla richiesta di smettere di importunare la ragazza. Denuncia alla polizia di Stato

Condividi questo articolo su

Ha chiesto ad un gruppo di ragazzi di smettere di importunare la fidanzata. Da ciò nasce un’aggressione subita da una coppia di fidanzati umbri – circa vent’anni, lui di Terni e lei di Perugia -, finiti in ospedale a Civitanova Marche nella notte tra sabato e domenica dopo aver ricevuto calci e pugni: la notizia è riportata dall’edizione odierna de Il Corriere dell’Umbria.

I guai

I due si trovavano all’altezza della discoteca Shada per parlare, quando accanto a loro si sono ritrovati il gruppo di origine nordafricana: da loro sono partiti apprezzamenti nei confronti della giovane perugina. E la situazione è degenerata – inutile il tentativo di chiedere di smetterla – con calci e pugni nei loro confronti: l’intervento delle forze dell’ordine e dei passanti ha evitato il peggio.

In ospedale

La nottata è proseguita al nosocomio di Civitanova Marche per gli accertamenti, dove i medici hanno riscontrato contusioni e abrasioni alle vittime. Il passo successivo è stata la denuncia presentata alla polizia di Stato: le indagini – il gruppo protagonista della vicenda si era dileguato all’arrivo degli agenti – sono iniziate sulla base della descrizione fornita dalla coppia.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli