Cocaina in casa, arrestato a Umbertide

Un 33enne albanese, già ai domiciliari, sorpreso con oltre mezzo etto di droga: incastrato dai carabinieri grazie al fiuto del cane Batman

Condividi questo articolo su

Era già agli arresti domiciliari a Umbertide, ma questo non gli ha precluso il fatto di portare nalla propria abitazione della sostanza stupefacente. Per un 33enne albanese sono scattate le manette dopo essere stato sorpreso con 64 grammi di cocaina: l’operazione è dei carabinieri di Umbertide, coadiuvati dal nucleo operativo della compagnia di Città di Castello e dal cane Batman del nucleo di Firenze.

La perquisizione I militari da tempo sospettavano che l’uomo avesse con sé della droga e, per effettuare il controllo, hanno chiesto alla procura della Repubblica di Perugia l’emissione di un decreto di perquisizione domiciliare. I militari sono andati quindi a casa dell’uomo nella giornata di martedì, che ha subito negato di avere sostanze stupefacenti con sé: ci ha pensato il cane Batman tuttavia a incastrarlo e a consentire ai carabinieri di trovare i primi 10 grammi di cocaina, nascosti nel letto matrimoniale.

Ulteriore mezzo etto Il prosieguo del controllo ha fatto venire alla luce altri 54 grammi di droga e due bilancini di precisione. Il 33enne è stato dunque arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti e portato nel carcere di Capanne, confermato dal giudice del tribunale di Perugia.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli