Cocaina in garage, arrestato a Perugia

L’uomo, un peruviano, era in possesso di 160 grammi della sostanza stupefacente, in parte nascosta sotto la sella di un motorino

Condividi questo articolo su

Teneva nascosta sotto la sella di un motorino in disuso cocaina e, nei controlli successivi, l’uomo – un 33enne peruviano – è stato sorpreso con 160 grammi della sostanza stupefacente: è stato arrestato dai carabinieri di Perugia sugli sviluppi dei servizi antidroga effettuati.

Abitazione sospetta I controlli sono stati coordinati dai militari del reparto operativo nucleo investigativo, con il supporto dell’aliquota radiomobile: nel mirino un’abitazione – nella disponibilità del 33enne peruviano, con pregiudizi di polizia per reati di spaccio – nella frazione di Santa Sabina, dove era stato notato un viavai di diverse persone.

La scoperta All’interno del garage dell’abitazione i carabinieri hanno ispezionato un motorino in disuso: sotto la sella è stato scoperto un involucro di plastica con cocaina all’interno e, complessivamente, i militari hanno sequestrato 160 grammi della sostanza, divisi in sei pacchetti. Trovate inoltre due bilance elettroniche digitali , materiale per il confezionamento, 60 grammi di mannitolo e 2 mila e 500 euro in contanti. L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato e portato nel carcere di Capanne.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli