Coltellate a Otricoli, patteggia un 32enne

Terni: pena di un anno e sei mesi. Il tribunale ha invece assolto il 50enne del viterbese che era stato arrestato insieme al giovane

Condividi questo articolo su

Un patteggiamento ad un anno e sei mesi di reclusione – pena sospesa – ed un’assoluzione: si è chiuso in tribunale, a Terni, il procedimento legato all’accoltellamento di un 27enne di Otricoli, avvenuto lo scorso ottobre nell’abitazione del giovane. In seguito all’episodio, scaturito da una violenta lite, i carabinieri della Compagnia di Amelia avevano arrestato un 32enne e un 50enne residenti in provincia di Viterbo, entrambi conoscenti del ragazzo ferito.

Sentenze Quest’ultimo, dopo le cure in ospedale, era stato giudicato guaribile in 25 giorni. Il 32enne, lo scorso dicembre, ha patteggiato una pena di un anno e sei mesi per lesioni aggravate dal possesso dell’arma e dai futili motivi. Il 50enne – difeso dall’avvocato Leonardo Capri del foro di Terni – è stato invece assolto mercoledì dal giudice Rossana Taverna che ha riscontrato l’assenza di qualsiasi elemento a suo carico, relativamente al grave fatto di sangue.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli