Coltelli in macchina, 35enne denunciato

Perugia, due fratelli tunisini sorpresi dagli agenti della polizia di Stato: deferimento e procedura d’espulsione avviata

Condividi questo articolo su

Sono stati sorpresi con tre grossi coltelli da cucina dopo un controllo di due equipaggi della squadra Volante della polizia di Perugia. E per un 35enne tunisino è scattata la denuncia per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

I coltelli sequestrati

La lite e la segnalazione Alle 19 di giovedì alla questura di Perugia è arrivata una segnalazione di un confronto tra cittadini stranieri, con tanto di utilizzo di un grande coltello. La polizia è subito intervenuta sul posto con due equipaggi, tuttavia sul luogo indicato non c’era più nessuno.

Lo stop Gli agenti tuttavia, guardando nella zona circostante, hanno visto un mezzo allontanarsi e lo hanno bloccato: a bordo due fratelli tunisini di 33 e 35 anni. La polizia ha quindi proceduto al controllo della macchina, scoprendo – nascosto sotto il sedile del lato passeggero – uno zainetto con tre grossi coltelli da cucina.

La denuncia Per il conducente (33enne, con pregiudizi per reati contro la persona) è scattata la denuncia e l’avvio della procedura per l’espulsione. Quest’ultimo provvedimento ha colpito anche il fratello minore.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli