Comune e Questura, sfida per la solidarietà

Terni, al ‘Liberati’ match per ‘Per un sorriso Monica De Carlo’ onlus: ricordata la giovane ternana scomparsa nel 2000

Condividi questo articolo su

Una partita per divertirsi e giocare a calcio, con scopo benefico. Protagonisti il Comune di Terni e la Questura, in campo sabato pomeriggio al ‘Libero Liberati’ per una buona causa: raccogliere fondi in favore dell’associazione ‘Per un sorriso Monica De Carlo’ onlus, nata dopo la scomparsa – incidente stradale – nel 2000 della giovane ternana che dedicò gran parte del suo tempo ad opere di volontariato, di solidarietà e di favore nei confronti dei più bisognosi.

GUARDA LA GALLERY

In campo anche Danilo Pagni

Minuto di raccoglimento Sul terreno di gioco consiglieri comunali, agenti e – rinforzo per la questura – Danilo Pagni, direttore sportivo della Ternana: è proprio lui il bomber di giornata con una tripletta. Da Pasqualino Burgo a Francesco Filipponi (Pd), passando per il sostituto commissario della Digos Gino Mazzitelli a Federico Pasculli (M5S): tutti in campo tra ‘memorabili’ gesti tecnici e divertimento in memoria di Monica De Carlo. Alla fine è 5-2 per la questura.

La raccolta In rappresentanza dell’associazione c’era Emiliano Catozzi: tutti i protagonisti dell’iniziativa hanno fatto una donazione all’onlus creata nel 2001 da familiari, amici e persone vicine a Monica De Carlo. Dedicato a lei anche un minuto di raccoglimento, effettuato dopo il calcio d’inizio sancito da Franco Liguori.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli