Controlli a Perugia: arrestato nigeriano

Carabinieri in azione nelle zone di Fontivegge, Sant’Andrea delle Fratte, Castel del Piano e San Sisto. Denunciato un macedone

Condividi questo articolo su

Controlli a Fontivegge, Sant’Andrea delle Fratte, Castel del Piano e San Sisto nel tardo pomeriggio di giovedì per i carabinieri della compagnia di Perugia. Al termine dell’operazione i militari hanno arrestato un cittadino nigeriano e denunciato un macedone.

Carabinieri PerugiaContrasto a spaccio e scippi Coinvolti nei controlli i militari del nucleo operativo e radiomobile e delle stazioni carabinieri dipendenti e della C.i.o. del 6° battaglione ‘Toscana’: azione mirata al contrasto di reati contro il patrimonio, scippi e spaccio di droga.

Nigeriano in manette a causa di un ordine di carcerazione – 2 anni e 15 giorni – pregresso per una condanna per detenzione e traffico di stupefacenti commesso a Perugia nel 2014: l’uomo è stato poi condotto al carcere di Capanne. Per altri tre africani è scattato invece l’iter per allontanamento dal territorio italiano a seguito di violazioni sulla normativa dell’immigrazione.

Denunciato macedone In questo caso l’uomo coinvolto è stato deferito per porto abusivo di arma e strumenti atti ad offendere: è stato trovato in possesso di tre roncole, subito sequestrate.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli