Degrado sul sentiero: «Figuraccia di Narni»

‘Tutti per Narni’ denuncia un episodio che ha coinvolto un gruppo di turisti giunti per visitare l’abbazia di San Casciano

Condividi questo articolo su

Degrado agli occhi dei turisti giunti la mattina di domenica 11 febbraio in pullman a Narni per visitare l’abbazia di San Casciano. A denunciare l’episodio è il gruppo consiliare ‘Tutti per Narni’.

La denuncia «Mentre percorrevano il sentiero che dal parcheggio antistante l’ingresso delle ‘gole del Nera’ porta all’abbazia – spiegano da TpN – si sono trovati di fronte una situazione di completo abbandono: alberi e silos dell’acqua in bilico sul percorso, staccionata in legno divelta e il sentiero quasi impraticabile».

«Disinteresse» «Con grande imbarazzo e vergogna per il nostro territorio, abbiamo dovuto ascoltare silenti le rimostranze per il totale disinteresse verso la sicurezza dei cittadini e del proprio patrimonio culturale. Una volta di più possiamo affermare come la tutela della sicurezza pubblica e dei beni, che sono un patrimonio della nostra collettività, siano posti da quest’amministrazione sempre in secondo piano».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli