Denuncia la madre che non riconosce più

Perugia, le tensioni fra una giovane di origini nigeriane e la donna che l’ha messa al mondo sono esplose in un centro commerciale

Condividi questo articolo su

Sembrava un tranquillo pomeriggio di shopping. E invece è finito in questura con tanto di denuncia: quella di una figlia picchiata dalla madre all’interno di un centro commerciale di Perugia.

La scena A dare l’allarme è stata una poliziotta, libera dal servizio, richiamata dalle urla: lì, in mezzo agli scaffali del negozio, ha visto una donna afferrare per il collo una ragazza, strattonandola più volte. A fatica ha cercato di calmarla, ma lei ha continuato ad urlare e ad inveire contro la giovane.

Il motivo Attraverso gli accertamenti si è riusciti a capire che le due – madre e figlia, entrambe di nazionalità nigeriana – non avevano più alcun rapporto da tempo. Questo perché la giovane, sin da piccola, era stata affidata alle cure di un’altra famiglia visto che la madre non si prendeva cura di lei.

Denunciata Un anno fa la madre si era rifatta viva con la ragazza, ormai maggiorenne, per riaverla con sé. Ma ormai i rapporti erano assenti e a dimostrarlo – spiega la polizia – c’è anche il fatto che la giovane non parla una parola di nigeriano. E ora a pesare c’è anche la denuncia sporta dalla figlia per le percosse subite.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli