Derubata nell’auto ferma al semaforo

Perugia, era in coda con la sua auto ai Tre Archi quando un soggetto le ha aperto la portiera e si è portato via borsa e tablet

Condividi questo articolo su

Al ‘rosso’ del semaforo dei Tre Archi, si è fermata con l’auto, in coda. Dal nulla è sbucato un tipo che in un attimo ha aperto la portiera dal lato passeggero, ha arraffato la borsa e il tablet che erano sul sedile ed è scappato via di corsa. Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio di mercoledì, a Perugia, e ora sono in corso indagini da parte della polizia di Stato.

Indagini La vittima, una donna, ha subito chiamato il 113 ma il ladro se aveva fatto già perdere le proprie tracce. Al vaglio degli investigatori ci sono le immagini di alcune telecamere presenti in zona, che però – spiegano dalla questura – «non hanno una visuale capillare di tutte le aree adiacenti».

Raccomandazioni Nel tempo la polizia perugina è riuscita ad individuare gli autori di furti analoghi, e in questo senso una mano deve venire dai cittadini. Non solo attraverso le segnalazioni, preziose, ma anche con comportamenti – come quello di chiudere la sicura delle portiere e prestare la massima attenzione – che possono prevenire fatti del genere.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli