Deruta, spacciatore cade in trappola

Sorpreso dai carabinieri fuori da un locale con 7 ovuli di ‘Mdma’, uno di cocaina e 9 di hashish

Condividi questo articolo su

I carabinieri lo hanno sorpreso fuori da un locale di Deruta intento ad avvicina acquirenti. Alla vista dei militari – K.D.E. le sue iniziali – un cittadino ivoriano di 24 anni, clandestino, gravato da pregiudizi penali, ha cercato di disfarsi degli stupefacenti, gettando a terra 17 ovuli di ‘Mdma’, uno di cocaina e 9 di hashish. I carabinieri di Deruta, unitamente ai colleghi di Marsciano, lo hanno prontamente arrestato.

La condanna Da una successiva perquisizione è emerso, inoltre, che l’ivoriano aveva con se anche una considerevole somma di denaro, ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio. Il ragazzo è stato giudicato per direttissima dal giudice monocratico del tribunale di Spoleto che, dopo la convalida dell’arresto, previa richiesta del patteggiamento da parte del difensore di fiducia, lo ha condannato a 1 anno e 6 mesi di reclusione, nonché al pagamento di 800 euro di multa.

Obbligo di dimora Il giovane è stato rimesso in libertà con l’obbligo di dimora nel comune di Perugia e di rimanere nella propria abitazione tra le 22 e le 8, nonché l’obbligo di presentazione giornaliera presso la competente stazione dei carabinieri.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli